È indetto Avviso Pubblico per l’istituzione dell’Elenco dei Valutatori del Fondo FonTer
Nella documentazione in allegato sono indicati i criteri e le modalità di sorteggio e costituzione dei Comitati di Valutazione dei Progetti Formativi presentati a valere sugli Avvisi pubblicati dal Fondo e le modalità di funzionamento dei Comitati stessi.
Con il presente Avviso si invitano gli interessati in possesso dei requisiti richiesti a presentare la propria candidatura. Si precisa che le candidature potranno riguardare solo due sezioni di quelle previste dal Regolamento.
Unitamente alla domanda allegato a) il richiedente dovrà inviare oltre al suo curriculum professionale e alla fotocopia di un documento identificativo valido anche la dichiarazione di insussistenza di situazioni di incompatibilità e/o di conflitto di interesse (allegato c).
Le domande per la candidatura dovranno essere alternativamente: (i) inviate via pec all’indirizzo direzione@pecfonter.it ovvero (ii) presentate in busta chiusa, controfirmata sui lembi; (iii) ovvero ancora inviate mediante raccomandata A/R con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: FonTer, Via Emanuele Orlando, 83 – 00185 Roma, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 aprile 2024.
Si precisa che la presentazione mediante consegna a mano, dovrà avvenire, pena l’esclusione, negli orari di apertura al pubblico 9.00 – 13.00/ 14.00 – 17.00 e il plico dovrà essere ritirato direttamente dal personale del Fondo a ciò preposto.
Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso.